Monday, December 27, 2021

Buon Anno Andato

 

Un anno fa Nuber e Freddy mi hanno contattato dopo tanto tempo…

Sono contento che l’abbiano fatto:

Che bello averti ritrovato Nuber, Hai saputo mantenere la tua energia esplosiva e sei rimasto lo stesso lupo di 30 anni fa.
Sono davvero felice di aver potuto di nuovo creare un sound con il suono della batteria con cui ho suonato le mie prime canzoni. 

Attila, sono entusiasta che le nostre strade si sono incontrate di nuovo per iniziare una nuova avventura. Sei un professionista preciso con grande gusto musicale.
Mi ha fatto piacere poter riprendere a lavorare con te di nuovo. Ti sono davvero grato del prezioso contributo che hai dato alla nostra re-union e sono contento di aver ritrovato un amico.

Giulio, non ci conoscevamo ma in poco tempo ho imparato presto ad apprezzare le tue doti musicali: hai regalato alla band un suono adatto e gradevole ed io ho imparato ad apprezzare la tua maturità di musicista. Spero avremo la possibilità di costruire altri brani insieme. Con Nuber siete davvero una bella coppia e create una base ritmica melodica ma incisiva. Mi piace!


Ragazzi: You Aged Well! Grazie per essere tornati. Avete contribuito a fare del 2021 un gran anno.

No comments:

Chat "L'Orca, Pino & Giò - Carlo Bertotti"

  Ciao Carlo, devo ringraziarti: di rado mi è capitato che qualcuno riuscisse a vedere così bene dietro le quinte! Confermo che Vieni da me ...