Monday, February 22, 2021

New Songs by L'Orca

 


Bicchiere (mezzo pieno)

Perdono e Domenica

Preliminary versions have been recorded 02/21/21

BICCHIERE (MEZZO PIENO)

Gennaio 2021

 

Quante vite in vita mia

Quante strade quanti passi

Qualche volta io vorrei

Fare spazio nel mio cuore

 

Qualche volta io saprei

Metter tutto nel cestino

Ogni volta io vorrei

Non provare più dolore

 

Ricordo quando trent’anni fa

Tenevo il mondo in un pugno

E non avevo ancora pezzi

Carbonizzati dal dolore

 

Saprò vivere così ancora una volta

Col mio corpo da campione

Ed un sorriso che non lascia spazio

A mala interpretazione.


Saprò vivere così per l’ultima volta

Quella vera, di una vita di rivincite

Sempre perse per metà Sempre vinte per metà

Ma il mio bicchiere e’ mezzo pieno e

 

Questo lo devo sapere 

Tenevo il mondo in un pugno

E non avevo ancora pezzi

Carbonizzati dal dolore

No comments:

Chat "L'Orca, Pino & Giò - Carlo Bertotti"

  Ciao Carlo, devo ringraziarti: di rado mi è capitato che qualcuno riuscisse a vedere così bene dietro le quinte! Confermo che Vieni da me ...