Monday, February 22, 2021

L'Orca working at Son of Miles

 L'Orca worked on a Leo's track from Son of Miles. New title track is Un Tuffo.


UN TUFFO

(Febbraio 2021)

 

Un tonfo nell'acqua

un immersione in un altra dimensione

mi riempi il cuore di emozioni

di sentimenti che ho provato

e tuttora provo e ancora proverò

 

My heart’s full of joy

 

Noi due in ogni oggetto

la nostra letizia in ogni angolo

l'affetto in ogni libro letto

ed anche qualche pianta che

ci ha seguiti nel cammino.

 

My heart’s full of joy

 

Un tuffo nell'acqua

poi salgo in superficie

l'acqua è fresca ma c'è il sole dopo l'apnea.

L’acqua è specchio delle mie brame

Chi è il più gioioso che ci sia?

 

My heart’s full of joy

 

Il mio cuore è così colmo di gioia

che non so se regge!


No comments:

Chat "L'Orca, Pino & Giò - Carlo Bertotti"

  Ciao Carlo, devo ringraziarti: di rado mi è capitato che qualcuno riuscisse a vedere così bene dietro le quinte! Confermo che Vieni da me ...