Wednesday, February 3, 2021

L'Orca and Mauri

 


L'Orca and Mauri are working at a new track: Vista Panoramica. Music by Mauri.

Once again L'Orca talks about Vancouver and the jorney he took fronm there.


VISTA PANORAMICA

Gennaio 2021

 

Oggi piove ed io nel mio pigiama a scacchi

respiro aria umida ma pulita e vergine.

 

Quante volte io mi troverò a pensare

all'oceano più profondo di Horse shoe bay?

 

Quante volte io rimpiangerò la poesia

Della camminata di Stanley park?

 

Ho sbagliato tutto o mi sono solo perduto

in cima ad una deviazione panoramica

per vedere da lontano lo splendido skyline?

beautiful la city light vista da qua

 

E ancora ora piove ed io nel mio pigiama a scacchi

sento ogni goccia dentro me di me vibrare

 

Oggi piove boccata d’aria verde e salubre

Queste volte a sognare il tramonto visto dal Peack?

 

Ho sbagliato tutto o mi sono solo perduto

in cima ad una deviazione panoramica

per vedere da lontano lo splendido skyline?

beautiful la city light vista da qua

 

Per ancora ora piove ed io nel mio pigiama a scacchi

sento ogni goccia dentro me di me vibrare

No comments:

Chat "L'Orca, Pino & Giò - Carlo Bertotti"

  Ciao Carlo, devo ringraziarti: di rado mi è capitato che qualcuno riuscisse a vedere così bene dietro le quinte! Confermo che Vieni da me ...